Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nike air force 1 drop type volt/nere
#1
[Image: nike-air-force-1-drop-type-white-black-volt-1-1000.png]
Una versione decostruita correreomg.com dell'Air Force 1, l'Air Force 1 Low Drop Type 'Summit White' è stato rilasciato nel giugno 2019 come parte della serie sperimentale N.354. La tomaia della scarpa include un rivestimento del tallone nero con cuciture a vista e una cucitura nastrata sotto l'occhiello, mentre una linguetta blu dona colore al look. Sotto i piedi, l'intersuola Air bianca include un paraurti in punta testurizzato, lasciando il posto a un motivo di trazione concentrico sulla suola. Il marchio "N.354" segna il pannello laterale.

N. 354 è una nuova linea in cui Nike si tuffa nei suoi vasti archivi per trovare ispirazione che si fonda con l'etica del design di oggi, "che rappresenta nike scarpe donne saldi contemporaneamente passato, presente e futuro". Avendo già visto il tipo Drop e il tipo Huarache, ora diamo un'occhiata a un'altra silhouette familiare. Qui, l'iconica Air Force 1 assume un'estetica fatta a mano, dove i pannelli trasparenti aiutano a mostrare il suo sistema di chiusura unico. Ulteriori dettagli simili a prototipi includono cuciture a vista, segni con scritte dure, avampiede rinforzato e linguetta imbottita.

Le Air Force 1 hanno fatto molta strada dal loro debutto come prima scarpa sul campo a presentare la tecnologia Nike Air. Ma nonostante ciò, l'icona culturale nike air force 1 drop type volt/nere rimane fedele alle sue radici con la stessa ammortizzazione morbida ed elastica che ha cambiato la storia delle sneaker.Questa scarpa preferita dalle scarpe offre un comfort duraturo, mentre la caviglia e la linguetta imbottite garantiscono una corsa morbida. La suola in gomma presenta l'iconico motivo circolare per una trazione durevole.

Alla fine degli anni '90, la Acquisti online scarpe divenne un'icona dello street style ancora oggi ammirata per il suo design e il suo comfort. La sua grande popolarità nella comunità hip-hop e con alcuni dei più grandi artisti rap degli anni '90 ha reso l'Air Force 1 Low un idolo e quindi anche il modello più popolare di questa serie. taglio basso classico. Il materiale della tomaia in pelle dura viene sostituito da una morbida pelle scamosciata e cambia così l'aspetto classico che ha reso popolare l'Air Force 1 negli ultimi 40 anni.

https://www.correreomg.com/
#2
I love it that way. Quite unique and easy for the customization. Then it really follows the overall previous designs.
#3
Damn they look crazy fire in this pic. I’ve never owned sneakers this loud but they’re getting delivered tomorrow and I might have to really fuck with them.
Can't wait for mine to come in, they just look so good in this pic.
  


Forum Jump:

nike air force 1 drop type volt/nere00